L’azienda “Fattorie Novella Sentieri” produce un suino nazionale di alta qualità dalle carni sode, compatte e saporite, allevato nel rispetto del disciplinare di produzione del Prosciutto di Parma.

L’intero ciclo produttivo è gestito direttamente in azienda in tutte le sue fasi con particolare attenzione alla scelta delle linee genetiche selezionate per la produzione di carni di qualità, alla produzione di mangimi aziendali effettuata utilizzando cereali di prima scelta in gran parte provenienti dalla coltivazione diretta di terreni in proprietà.

I suinetti nati in azienda vengono allevati nelle fasi di allattamento, svezzamento e ingrasso seguendo scrupolosamente le norme che garantiscono il benessere animale.

Gli ambienti moderni, gli elevati standard igienico sanitari e di biosicurezza, la produzione di mangimi che soddisfino i fabbisogni alimentari in ogni fase di accrescimento, la scelta delle razze idonee e della giusta età di macellazione consentono la produzione di carni “ mature” con un corretto rapporto tra magro e grasso, ricche di sapore, ideali per la produzione di salumi tipici.

Fattorie Novella Sentieri

S.S.S.A di Zanotti Gianfranco & Figli

Sede legale: Via cascina Falivera n. 28 25027

Quinzano D'Oglio (bs)

Telefono: 030 93 3339

C.F. e P.IVA 01803930989

Salumificio: Via Cappelle 5, 26010

Cappella Cantone (Cr)

Telefono: 0374 37 3251